Lo Studio ha una vasta esperienza in materia di contenzioso tributario sia nella fase giudiziale che in quella amministrativa (verifiche ed accessi da parte dell’Agenzia delle Entrate e della Polizia Tributaria).

Lo Studio presta consulenza legale in tutte le aree di Diritto Tributario: dalla fiscalità delle persone fisiche a quella delle imprese, dall’IVA alla fiscalità immobiliare.
Cura la fase pre-contenziosa attraverso l’assistenza dei Clienti nei rapporti con l’Amministrazione finanziaria per garantire l’instaurazione di un corretto rapporto con gli organi amministrativi di vigilanza e la tutela dei diritti del Contribuente; ciò durante l’attività di verifica e controllo, come attraverso procedimenti di autotutela, accertamenti con adesione, conciliazioni giudiziali e simili.

Per tutte le aree di attività, assiste i propri clienti (persone fisiche e imprese) in ogni fase di giudizio: avanti i Tribunali, le Commissioni Tributarie, la Suprema Corte di Cassazione, la Corte di Giustizia dell’Unione Europea e la Corte Europea dei diritti dell’Uomo.